-

Ti trovi qui:

Home

Primo piano

Sospensione attività amministrativa Ufficio di Segreteria

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

COMUNICAZIONE DEL 24 MARZO 2020

Si comunica che, alla luce delle disposizioni vigenti e all'informativa n. 24 del 23 marzo 2020, l'attività amministrativa dell'Ufficio di Segreteria dell'Ordine è sospesa fino al 03 aprile 2020.

Cordiali saluti

La Segreteria dell'Ordine

Ilenia Caccamo

 

CAMERA DI COMMERCIO - Proroga fino al 03 aprile chiusura degli Uffici aperti al pubblico

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 CAMERA_DI_COMMERCIO_PROPROGA_CHIUSURA

 

Disposizione di servizio n. 8/2020 - Proroga chiusura temporanea sportelli al pubblico

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 

Circolare del 11 marzo 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 CIRCOLARE A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

1)      Si avvisa che l’Ufficio di Segreteria del’ODCEC di Locri rimarrà chiuso al pubblico, fino a nuova comunicazione .

-          Per la consegna di documenti d’iscrizione/cancellazioni all’Albo o Registro del Tirocinio potranno essere effettuati a mezzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

-          La consegna dei libretti del tirocinio è posticipata al 30 aprile 2020.

-          Per tutte le altre richieste la segreteria può essere contattata telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, lunedì e venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.

2)      Il pagamento della quota 2020 in scadenza al 31 marzo 2020 è prorogata al 30 aprile c.a. mantenendo la fruizione del bonus previsto.

3)      Si invia l’informativa n. 22/2020 del CN per la gestione delle misure straordinarie all’interno degli Studi professionali (dipendenti, collaboratori, tirocinanti). Clicca per aprire  Informativa 22

4)      Con riferimento al questionario antiriciclaggio il termine per la compilazione da parte del campione di iscritti individuato con il sorteggio,  è prorogato al 30 giugno 2020.

5)      Si trasmette, in allegato, circolare del Tribunale di Locri – Ufficio Fallimenti.

 

L’Ufficio di Segreteria

Ilenia Caccamo

 

Lettera Agenzia delle Entrate

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 

Comunicazione della Camera di Commercio

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 

PROGRAMMA COMPLETO MINIMASTER

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

clicca per sapere di più!!!

Save_the_date

Scheda_iscrizione

 

 

MINI MASTER

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 MINI MASTER

“LA RIFORMA DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA”

(8 LEZIONI dal 6 MARZO 2020 al 24 APRILE 2020 )

 

- A CHI SI RIVOLGE:  Obiettivo del mini-master è di fornire – con un taglio scientifico ma anche pratico – quella conoscenza del c.d. “nuovo codice della crisi d’impresa” che porta con se uno stravolgimento culturale, sia per le imprese che per i professionisti. A differenza di cosa avveniva in passato con la legge fallimentare, oggi nessuno -  imprenditori e professionisti in particolare -  può dirsi estraneo o disinteressarsi dalla portata di tale riforma. “Il legislatore ha scelto e preso coscienza che la crisi d’impresa non è solo una fase patologica, ma anche una possibile fisiologia delle aziende, per cui alla cultura aziendale occorre affiancare la cultura della crisi, affinché si possano salvare le imprese e avviare per tempo i percorsi di ristrutturazione e di risanamento adeguati” (M. Pollio – La Riforma del fallimento – Italia Oggi)

  

-   PARTECIPANTI:   MAX n. 50 ISCRITTI (visti i posti limitati si darà precedenza in base alla tempestività dell’iscrizione e all’appartenenza all’Ordine di Locri)

 

·   CONTRIBUTO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE

-   € 250,00 (duecentocinquanta/00)

 

NOTA BENE: IL CONTRIBUTO  COMPRENDE IL NUOVO MANUALE IPSOA SULLA RIFORMA ( COSTO COPERTINA €. 119,00 ED IL PRANZO CONVIVIALE DI CHIUSURA CON CONSEGNA DEGLI ATTESTATI)

 

 

 - TERMINE PER L’ ISCRIZIONE: L’iscrizione si perfezionerà mediante la consegna dell’apposito modulo,  entro la data del 2 MARZO 2020,  ed il pagamento della quota mediante bonifico (Intesa San Paolo Locri IT89E0306981412002700001462) o presso la segreteria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Locri alla via G. Matteotti, 356 – tel 0964-390576 - Aperta dal Lunedì al Venerdì ore 9.00-12.30.

 

- SEDE DEL CORSO: Il corso si svolgerà presso l’Aula della Conferenze dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri alla Via G. Matteotti, 356 secondo il calendario in allegato.

Al termine del Corso verrà rilasciato apposito attestato con l’indicazione complessiva della durata.

Il Corso è in fase di accreditamento sia presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

·        ODCEC LOCRI

via G. Matteotti, 356 89044 Locri (RC)

Tel/Fax 0964-390576

e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 PROGRAMMA

 

·   6 marzo 2020 (ore 14,30 – 19.00)  e 7 marzo 2020 (ore 8.30-13.00):

La disciplina sul codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza “  - Relatore: Prof. Avv. Daniele VATTERMOLI – Ordinario di Diritto Commerciale - Università degli Studi La Sapienza di Roma

 

·   19 marzo 2020 (ore 14,30 – 19.00):  Allerta e composizione della crisi  - Dott. Stefano Pizzutelli – Dottore Commercialista - Frosinone, già Componente Commissione Revisione CN

·   20 marzo 2020 (ore 8.30 – 13.00): Accesso alle procedure della crisi e dell’insolvenza - Dott. Stefano Pizzutelli – Dottore Commercialista- Frosinone, già Componente Commissione Revisione CN

 

·    3 aprile 2020 (ore 14,30 – 19.00):  “I piani attestati di risanamento”  Relatori: dott. Gianluca Legadott. Antonio  Italiano – Dottori Commercialisti Roma – Studio Lega & Partners Associati

·    4 aprile 2020 (ore 8.30 – 13.00): Gli accordi di ristrutturazione dei debiti”   - Relatori: dott. Gianluca Lega – dott. Antonio  Italiano – Dottori Commercialisti Roma –Studio Lega & Partners Associati 

 

·    23 aprile 2020 (ore 14,30 – 19.00):  Gli organi della liquidazione giudiziale- Relatore:  dott. Tommaso Nigro  - Dottore Commercialista – Pubblicista de “Il Sole 24 Ore - Docente Master di formazione

·    24 aprile 2020 (ore 8.30 – 13.00):  Le fasi della liquidazione giudiziale” - Relatore: dott. Tommaso Nigro  - Dottore Commercialista – Pubblicista de “Il Sole 24 Ore - Docente Master di formazione

 

 

MINI MASTER

“LA RIFORMA DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA”

(8 LEZIONI dal 6 MARZO 2020 al 24 APRILE 2020 )

 

Il/la sottoscritto/a………………………………………………………………………………

con Studio in…………………………………………………………………………………….

iscritto/a all’Albo di……………………………………………………………………………

mail………………………………………..pec…………………………………………………

Telefono……………………………………celulare……………………………………………

CHIEDO/E

di partecipare al Mini Master in oggetto, della durata di 40 ore dal 6 marzo 2020 al 24 aprile 2020

Autorizzo/a

il trattamento dei miei dati personali

Dichiaro/a

di essere consapevole che per la partecipazione al suddetto corso di formazione sarà richiesto un contributo per le spese da corrispondere all’atto della iscrizione medesima.

 

 

Luogo e data____________________                               Firma_____________________

 

 

Bando Pubblico Comune di Africo

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Clicca per aprire il file

 Bando_domanda 

 

Convegno 18 febbraio 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

 

Calendario Eventi

Cerca iscritto