Borse di Studio

Stampa

 Avviso

 per l’assegnazione di n.3 Borse di Studio

 

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri comunica che  - per come anticipato nel corso dell’incontro pubblico del 28 giugno scorso tenutosi presso la Scuola Media di San Luca  - sono state istituite N. 3 Borse di Studio offerte dalla CNPR (Cassa Nazionale Assistenza e Previdenza dei Ragionieri e Periti Commerciali) e corrispondenti alle tasse universitarie per l’iscrizione al primo anno presso l’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”.

Destinatari: Tutti i diplomati nell’anno scolastico 2018/2019 presso le Scuole secondarie superiori della Locride che si siano distinti per merito scolastico (requisito minimo voto 90/100) e che abbiano una condizione economica di svantaggio, certificata da apposita documentazione ISEE.

Tutti gli interessati, pertanto,  potranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice, con autocertificazione del voto conseguito unitamente alla certificazione ISEE per la condizione economica,  entro il 7 agosto 2019 inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  

Locri, lì 19 luglio 2019                                                                                                                                

                                                                                                                                                                                    Il Presidente dell’ODCEC di Locri                                                  

                                                                                                                                                       (dott. Ettore Lacopo)